Ne conosco due nella mia recensione di questo film. Su uno, è piuttosto secco per quanto riguarda i film di Jack Ryan. Diavolo, non ha uno stadio di calcio che esplode come Sum Of All Fears.<br/> <br/> Chris Pine è bravo, Kevin Costner è eccellente, Keira Knightley sta interpretando una sorta di damigella in pericolo in alcune parti di questo? !! OK, questo tipo di miope dopo anni di film sui Pirati dei Caraibi, dove poteva prendere a calci il culo di qualcuno se voleva. <br/> <br/> Il regista è il cattivo. Oh aspetta, scusa Spoilers! In realtà non è cattivo come uno squallido terrorista estremista russo. La sua fine è comunque una delusione. <br/> <br/> Le scene d'azione sono fantastiche, ma di nuovo l'intero film nel suo complesso è un meh. Lo guarderei di nuovo, se avessi bisogno di uno Spy Thriller a ritmo veloce da guardare. <br/> <br/> Posso capire perché questo ha bombardato e non ha mai visto un seguito. È ancora molto presto nell'anno 2014, eppure un certo numero di film sono già stati pubblicati sia su DVD che nelle sale. Finora, ne ho visti soltanto quattro, con tre che sono a dir poco terribili. Per coincidenza, un film di cui dubitavo a causa di un noioso trailer è riuscito ad essere di gran lunga superiore al resto. <br/> <br/> Mi farebbe un lamento ogni volta che ero seduto in un teatro, eccitato di vedere quali film avrebbero uscirà nel nuovo anno, solo per vedere Jack Ryan: Shadow Recruit volta e volta. Dopo aver visto il film, odio ancora il trailer. Ha rovinato alcune scene che avrebbero potuto essere piacevoli sorprese. Come il combattimento tra i personaggi di Chris Pine e Nonso Anozie, che alla fine è stato piuttosto divertente. <br/> <br/> Il personaggio di Jack Ryan ha avuto un passato piuttosto lontano nella storia del cinema. Questo personaggio creato da Tom Clancy è già apparso in film con Ben Affleck, Harrison Ford e Alec Baldwin. Chris Pine è il quarto e ha il suo ruolo nel ruolo. È probabile che sarà l'inizio di un nuovo franchise. <br/> <br/> Jack Ryan è un giovane molto patriottico, testimone del 911 in televisione durante un giorno di scuola. Profondamente colpito dall'attacco terroristico, decide di abbandonare e unirsi ai marines. Tuttavia, mentre serve in Afghanistan, un grave incidente rende Ryan incapace di camminare da solo. Temporaneamente, naturalmente. <br/> <br/> Prima che la sua carriera marina terminasse bruscamente, Ryan aveva inviato documenti che rivelavano complessi schemi economici ai più alti. All'epoca fu ignorato, ma attirò l'attenzione di un agente della CIA con il nome di Thomas Harper (Kevin Costner). <br/> <br/> Harper visita Ryan in riabilitazione e gli offre un lavoro. Deve tornare all'università, ottenere il suo dottorato di ricerca, e poi sarà assunto per monitorare le transazioni finanziarie a Wall Street per la CIA. Una volta recuperato, Ryan completa i suoi studi, e dieci anni dopo, sta svolgendo il suo lavoro sotto copertura come broker. <br/> <br/> Si accorge che i russi hanno qualcosa di sinistro e un uomo di nome Viktor Cheverin (Kenneth Branagh ) è la fonte. Viaggiando in Russia con piani di auditing sui conti speciali di Viktor, Ryan diventa inaspettatamente un agente operativo sul campo quando viene lanciato nell'azione. <br/> <br/> A peggiorare le cose, la sua fidanzata Cathy Muller (Keira Knightley), che è sotto l'impressione che Ryan abbia una relazione, si presenti in Russia. Faresti meglio a credere che sarà messa in pericolo nella classica moda d'azione del cinema d'azione. <br/> <br/> Il cast è davvero meraviglioso. Buona recitazione su tutta la linea, con il regista e criminale malvagio stile cartoonish, Kenneth Branagh, che si distingue. È allo stesso tempo astuto e affascinante per le donne, ma implacabile e spietato con gli uomini. Kevin Costner è stato impressionante, e io sono stato venduto su di lui come agente della CIA. Il suo aspetto, il suo atteggiamento e la sua personalità hanno funzionato alla perfezione. Anche i pini erano credibili e non avevano alcuna debolezza nell'essere materiale da uomo di piombo. È un compito impegnativo e, sebbene il suo carisma non sia alle stelle, non mi sono mai annoiato della sua presenza. Knightley era coinvolto, e una figura chiave in queste missioni della CIA non sembrava attraente. Pensavo che il romanzo sarebbe stato fastidioso, e rallenterei tutto giudicando dal trailer. Mentre portava a scenari prevedibili, non era affatto male male. Avevano la chimica, e non erano una coppia noiosa. <br/> <br/> Nel complesso, è un film ben fatto, e riesce a diventare il miglior cane uscito nei primi venti giorni del 2014. Come film di spionaggio , è abbastanza decente e sarei disposto a guardare un seguito. Detto questo, è tutt'altro che perfetto. <br/> <br/> La ragione è semplicemente che hai visto la maggior parte di Jack Ryan: Shadow Recruit. La trama terroristica di voler mettere l'americano in una grande depressione e averli dipendenti dalla Russia è una grande idea. Il modo in cui le sequenze d'azione vanno e il culmine finale è ciò che è già stato usato. Più di una volta. Innumerevoli volte in realtà. Il combattimento finale, o grande scenario per far uscire il film con il botto, è così abusato in film d'azione che mi viene in faccia quando ho visto dove stava andando. Nel 2013, ho visto sia i film B che i film per il teatro si concludevano nello stesso modo. Anche alcuni film di supereroi hanno usato questo stesso identico finale, fatto essenzialmente in modo superpotente. <br/> <br/> Ho capito che molto è già stato fatto e la ripetitività è imprevedibile nel mondo moderno del cinema. È solo che un finale come questo è così pigro e privo di ispirazione come questo punto. Sai esattamente cosa, come e dove accadrà, senza alcun potenziale di sorpresa. <br/> <br/> Jack Ryan: Shadow Recruit non ti manderà a casa affermando che è stato il miglior film che hai visto in anni. Resta ancora molto più intelligente del tuo solito film d'azione pop-corn, ed è lo standout di gennaio 2014. Se sei in vena di un film di spionaggio formidabile, e non hai aspettative di guardare qualcosa di spettacolare, questo varrebbe il prezzo di un biglietto d'ingresso. <br/> <br/> Superpower Film Scale: 3/5 <br/> <br/> 1: Rifiuti di Villainous <br/> <br/> 2: Bystander incurante <br/> <br/> 3: Eroi ignaro dei poteri <br/> <br/> 4. Sull'argine della grandezza <br/> <br/> 5.Eroico film <br/> <br/> Standout recitazione eroi: Kenneth Branagh & amp; Kevin Costner <br/> <br/> Ulteriori informazioni su: http://thycriticman.com/ Questo è stato abbastanza nella media per quanto riguarda i film d'azione, niente di particolare. Chris Pine fa un lavoro abbastanza decente, mi piace sempre anche in qualcosa di generico come questo si è rivelato essere. Mi piace anche Keira Knightley, ma il suo ruolo come fidanzata / fidanzata era semplice e avrebbe potuto essere interpretato da chiunque. Che dà il tono a tutto il film. <br/> <br/> Doppiato un & quot; thriller esplosivo & quot; (non tanto) Shadow Recruit è un'altra aggiunta al franchise di Jack Ryan-Tom Clancy. Questo riavvio segue Ryan come un dirigente ordinario, che sta anche segretamente lavorando per la CIA. Un giorno mentre scricchiola i dati, scopre una cospirazione russa che distruggerà l'economia americana e scatenerà il caos globale. Diventa l'unico uomo con le capacità per fermarlo e si ritrova presto in Russia, intrappolato tra il suo gestore segreto, il suo fidanzato ingenuo e un brillante leader russo. <br/> <br/> Kevin Costner era decente come mentore una volta ancora una volta che Liam Neeson ha interpretato il suo ruolo, Kenneth Branagh è stato molto bravo come il cattivo russo e ci sono un paio di divertenti cameo di Mikhail Baryshnikov e Nonso Anozie. <br/> <br/> Mi è piaciuta molto anche la prima messa in scena scene in cui acquisiamo uno sfondo nel personaggio di Ryan; come studente prima del 911, un marine, e il suo tempo nell'ospedale di riabilitazione. Il finale è andato lontano nella terra OTT, diventando piuttosto sciocco come Chris diventa un pieno operativo, salva l'America dalla rovina finanziaria e salva la sua ragazza. Tutto ciò non era terribile, una perdita di tempo decente era semplicemente generica. Sarà difficile cercare di descrivere cosa c'è di sbagliato in questo film. Sarebbe meglio puntare direttamente alle mie lamentele, ma dovrei parlare di elementi specifici della trama e questo limiterebbe l'utilità di questa recensione. <br/> <br/> Basti dire che ci sono un paio di nozioni purtroppo superate che sono la chiave per la storia di fondo. Non c'è dubbio che c'era da aspettarselo da quando Tom Clancy non ha scritto i romanzi di Jack Ryan da qualche tempo. Ma mi sembra di ricordare che ci sono altri casi in cui la gente ha preso romanzi appesantiti e li ha aggiornati con successo per lo schermo. In questo film, vicino alla fine, quando cercano di impedire che si verifichi un evento catastrofico, pensavo davvero che mi sarei sentito molto meglio se lo avessero lasciato accadere. <br/> <br/> Ora è questo la reazione sarà limitata alle persone della mia particolare persuasione politica? Spero sinceramente di no. Chiunque presti attenzione alle notizie finanziarie nell'ultimo decennio dovrebbe sentirsi a disagio nella premessa di base qui. Ma ovviamente molte persone a Hollywood non sono state in grado di vedere quanto offensivamente questo film sembrerebbe a noi. <br/> <br/> La recitazione e la regia erano adeguate, ma la trama stessa ha silurato l'intero progetto per La mia mente, e parla davvero male dei produttori e anche degli attori che non sono stati in grado di vederlo e nix questo progetto prima di decollare. Si ha la sensazione che qualcuno abbia sprofondato una certa quantità nell'acquisizione dei diritti ed era determinato a recuperare il proprio investimento in caso di inferno o di acqua alta. Suppongo che sia comprensibile, ma sarei molto sorpreso se il reboot proposto del franchise di Jack Ryan fosse in grado di sopravvivere a questo tacchino. Questo film è meglio lasciare ai rabbiosi fan di Tom Clancy che perdono i loro vecchi sentimenti di nazionalismo gung ho. Non sono il più esigente tra gli spettatori del film d'azione, l'avido lettore di Clancy e i suoi battitori designati e il pensiero che Chris Pine abbia fatto un lavoro meraviglioso sui film di Star Trek. <br/> <br/> Detto questo, questo film è stato un mucchio di spazzatura …. una delle poche volte che ho seriamente pensato di uscire a metà film. <br/> <br/> I motivi: 1. Recitare era di legno su tutta la linea e la selezione di Keira Knightly come la cattiva cattiveria di Cathy Ryan; <br/> <br/> 2. La trama (contrariamente ad alcune delle opinioni che ho letto) era inesistente e farsesca. A differenza di un buon romanzo di Clancy, nessuna base nella realtà; <br/> <br/> 3. C'è una scena che è particolarmente ridicola. Tutto ciò che chiederò a un osservatore intelligente, pensi mai che un oligarca russo del valore di miliardi prenderebbe seriamente in considerazione l'idea di andare a cena con un addetto alla conformità. <br/> <br/> Non mi preoccuperei seriamente di andare a vedere questo film o nemmeno di preoccuparmi di affittarlo. In breve, anche se qualcuno mi avesse dato biglietti gratuiti con cena inclusa, ora passerei la "opportunità". & Quot;
Evanvilh replied
375 weeks ago